374e6bdcca Beh, all'inizio ero scettico, poi ho iniziato a vedere scene familiari e ascoltare musica molto familiare. Quando ho sentito la musica familiare, ho potuto prevedere cosa sarebbe successo quando un assassino tirò fuori un fucile da cecchino messo insieme. Lo stesso ragazzo capita a qualcuno di essere sopra a qualcuno per strappargli i piedi e spezzargli il collo. Guarda Leon: The Professional (1994) una o due volte prima di questo e rimarrai stupito di quanto The Replacement Killers abbia provato a copiarlo! È fantastico. Ero scioccato! Ho visto questo thriller veloce già la terza volta e mi piace soprattutto perché il suo tempo di corsa di 88 minuti è giusto e dà a me e mia moglie il brivido necessario. È pieno di azione e colpi di scena. C'è forse troppa vagabonda ma la storia stessa è interessante. Vedo un senso guardando questo film, ma non voglio rovinarlo; basta fare un parere da solo. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro ed erano molto interessanti nei loro ruoli. Il regista Antoine Fuqua ha creato e crea ogni volta un capolavoro e spero che continuerà a sorprendermi. Lo considero di nuovo con mia moglie con un solido 7/10 come i SOLDI PER IL SOLE. Avendo visto un personaggio dello schermo completamente diverso di Chow Yun Fat in Anna e il Re (e sono stato colpito da qualcuno che non avevo mai sentito prima), ho noleggiato The Replacement Killers. Marito, un vecchio e noioso fan del cinema di John Wayne, in realtà lo chiamò & quot; Buono … davvero diverso & quot ;. Buio, freddo, stilizzato ed elegante, con una sfumatura di soprannaturale come Chow stesso. Mira Sorvino la teneva da sola, ma in qualche scena con Chow si è lavata sullo sfondo (eccetto per la famosa scena di lotta per la pistola sul letto) wow, quale potenziale si è sprecato lì). Vorrei che ci fosse stata più evoluzione del personaggio e dell'interazione umana - uno dei pochi film che ho visto che mi ha lasciato sospeso, volendo sapere di più su un personaggio dello schermo. Dopo averlo affittato e guardato, lo abbiamo comprato. Che cosa vi dice? Ho visto questo film per la prima volta quando suonava nei cinema diciotto anni fa, e ricordo che la mia reazione ad esso era l'equivalente di una scrollata di spalle. Ma ho deciso di dargli un'altra possibilità visto che ho avuto l'opportunità di vedere il taglio più lungo del film su Blu-ray. La mia reazione al film questa volta è stata la stessa dell'ultima volta. Non sono sicuro del perché Chow Yun-Fat abbia scelto questo film come il suo debutto americano. Forse perché il regista d'azione John Woo era uno dei produttori. Qualunque sia la ragione, Chow sembra molto a disagio qui. Non riesce a generare alcuna chimica con la sua co-protagonista Mira Sorvino. Non è solo il fatto che il film esca e impedisca al suo personaggio e Sorvino di innamorarsi, ma che TUTTI i personaggi del film sono magri e privi di profondità. Ciò potrebbe non riguardare gli spettatori che stanno semplicemente cercando un'azione, ma il film non viene pubblicato anche in quel dipartimento. Mentre il ragazzo che ha fornito l'abbondanza di squibs sanguinosi probabilmente si è ritirato comodamente dopo questo film, l'azione non è ben diretta o modificata - si presenta per la maggior parte semplicemente piatta e priva del fascino dell'azione che si trova nei film di Chow a Hong Kong . Ammetto che il film non è davvero noioso, ma è assolutamente dimenticabile lo stesso. Se hai fame di Chow, segui invece gli sforzi di Hong Kong. Chow Yun-Fat dancing and rolling & quot; en ralenti & quot; con 2 pistole in mano non è abbastanza per fare un film di John Woo. In Italia diciamo: "lo stile non è acqua fredda" e quasi tutto quello che vedo in questo film è l'acqua. Sì, c'è una buona azione, una buona coreografia, ma alla fine Fuqua non è Woo, Mira Sorvino non è credibile e tutto sembra inutile: anche se Chow Yun-Fat è sempre un grande attore, puoi lavarti la faccia con questo acqua fredda, ma presto sarà asciugata. Da 4 a 5 su 10.
sioglobilar Admin replied
329 weeks ago