b0e6cdaeb1 Il più fastidioso in questo film è la voce fuori campo. Penso che il signor Willis abbia fatto la sua voce fuori campo quando era in un bagno termale pensando di fare una voce fuori campo per la Cenerentola di Disney. Grazie a Dio il mio amico ha portato un BR The Snowman, così abbiamo potuto dimenticare il film Acts of Violence. A proposito, l'età media delle ragazze che vengono rapite e sfruttate come schiave del sesso è di 14 anni non 24! Non sei sicuro del motivo per cui questo film ha avuto recensioni orribili ??? Se vai in un film come questo aspettandoti risultati sorprendenti, verrai deluso … ma dirò, per quello che è stato, e quanto hanno messo in questo film, direi che è dannatamente bello! Pieno di azione e def un thriller! L'unica cosa che volevo da questo è più Bruce, la sua parte è stata abbastanza buona, ma penso che mi sarebbe piaciuto vederne di più. Oltre a questo, Se stai cercando un film per passare il tempo e quando è fatto, U si sente soddisfatto, questo è il film per te! Mentre alcuni critici cinematografici e appassionati di cinema avrebbero dato queste recensioni insoddisfacenti, io d'altra parte sono stato intrattenuto e istruito. <br/> <br/> Prima di tutto, mi diverto abbastanza a vedere Bruce Willis come un cast di supporto e lavorare di nuovo con Cole Hauser (ricordando il loro lavoro in Tears of the Sun del 2003). Bruce interpreta un vecchio poliziotto stanco che è stufo del frequente caso di traffico di esseri umani che non sembra aver fine.Cole d'altra parte è un ex-militare con PTSD che aiuta a trovare il fidanzato di suo fratello minore, non importa quello che serve. Quindi, se stai cercando azione, questo film ha abbastanza scene di scontri a fuoco per soddisfare questa aspettativa. <br/> <br/> Infine, per uno come me che ha poca consapevolezza del traffico di esseri umani negli Stati Uniti, questo film mi ha aiutato a capire che è reale e ciò che lo rende un grosso problema è dovuto alle diverse forze in gioco che supportano tali attività atroci e terribili. Oltre alla tratta di esseri umani, la famiglia è anche uno degli obiettivi principali del film. Ma se la creazione di consapevolezza sulla tratta di esseri umani è il tema principale, che si tratti di Ohio o di qualsiasi altra parte del mondo, mi piace l'approccio e il modo in cui è stata scritta la storia. Questo non era il genere di film che guardavo di solito, dato che la sinossi e la lista di cast puntano a "made for TV potboiler" … L'unica ragione per cui l'ho dato a una camera era perché pensavo che anche Bruce Willis (che siamo sinceri ha fatto la sua parte di tacchini) non sarebbe mai affondato così basso come ro hanno reso così ridicolo un clunker sfruttatore come questo …… Si scopre che mi sbagliavo … Bruce è ovviamente arrivato a quello fase della sua carriera in cui non si preoccupa più della qualità del film che realizza,ma sta semplicemente camminando dal suo trailer al set e facendo un calcolo in testa su quanto gli viene pagato all'ora ……. Speriamo che questo possa aver finanziato qualche nuova grondaia per la sua pool house ….. guardando i valori di produzione, immagino che il 95% del budget sia andato a Bruce e il resto è andato al cast rimanente e agli effetti pirotecnici ……. L'unico vantaggio di questo film è che è lungo solo 86 minuti (circa 83 minuti troppo lunghi) ma almeno (supponendo che ce la fai fino alla fine) non ti sentirai troppo imbrogliato, ma nel complesso un evitamento completo è anche meglio ……. 5 * Turchia Perché Bruce Willis non entra in una caffetteria di Hollywood e non compra la vista della sceneggiatura di qualcuno che non si vede? Aveva un progetto migliore di quelli che sta facendo in questi giorni. Dire che questo film ha una storia è come dire che un gatto che attraversa una tastiera di un pianoforte è musica. <br/> <br/> Wow, questo è uno dei peggiori film mai realizzati. I trafficanti di esseri umani vanno in giro a strappare donne dalla strada? È ironico perché l'eroe si trova in uno strip club dove si svolge una vera e propria tratta di esseri umani. Quindi i bravi ragazzi sostengono fondamentalmente il traffico di esseri umani mentre la fidanzata del ragazzo si sta facendo trafficare. <br/> <br/> Che ne dici di questo? In questi terribili film lasciamo perdere ogni pretesa di una storia e ci limitiamo a combattere e uccidere. È una storia così ridicolmente stupida che sarei scioccato nell'apprendere che la sceneggiatura impiegava più di un giorno a scrivere. <br/> <br/> E, naturalmente, il cattivo è un ragazzo nero che parla con un accento jive per film.
sioglobilar Admin replied
330 weeks ago