sioglobilar Admin replied

330 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jack Reacher: Punto Di Non Ritorno

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ahimè, il team di produzione non ha preso l'iniziativa dal nome del film. Invece di non tornare mai più a questo personaggio, misero insieme un mediocre gruppo di scrittori collegati a Tom Cruise che dettero il tono per questo debole sequel. <br/> <br/> La lenta storia e il patetico dialogo non hanno fornito al cast e al regista molto lavoro, quindi siamo rimasti con una pallida propaggine del primo film di Christopher McQuarrie. <br/> <br/> Di per sé, questo sarebbe probabilmente passabile, ma rispetto al primo è semplicemente vergognoso.
Ho letto questo oggi, poco prima di guardare il film e Oh, my …. "Tom Cruise ha 54 anni, circa la stessa età di altre notabili star d'azione che hanno smesso di essere il più grande botteghino di una volta: Sylvester Stallone , Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jackie Chan. Cruise potrebbe incontrare lo stesso destino? & Quot; È azzeccato … Non ho mai visto il film di Tom Cruise prima di Top Gun e non ho visto Rock of Ages, ma questo è di gran lunga il suo peggior film di sempre. Avrei dovuto leggere alcuni degli avvertimenti qui & quot; Non tornare mai & quot ;. Adoro il primo film (l'ho visto di nuovo solo il giorno prima) e mi aspettavo qualcosa di simile (a giudicare dal trailer). Come molti prima di me hanno già spiegato dopo la prima scena, il film è una grande rovina che anche Tom Cruise non può salvare. La sceneggiatura è semplicemente orribile, recita da tutti gli altri attori … Non so nemmeno come descriverlo. PER FAVORE SALVA IL TUO DENARO E GUARDA ANCORA IL PRIMO FILMATO.
Alcune parti erano di formaggio ma ho adorato questo film. Grande recitazione non troppo sessuale come si vede in molti film in questi giorni. Potrei semplicemente sedermi e guardare senza crearti o sentirmi preso di mira. Alcuni film sono solo per divertimento per allontanarsi dalla realtà. Era pieno di azione e donne e uomini forti conducevano senza essere politici. Dagli Una possibilità
Quando è uscito il film First Reacher sono rimasto sbalordito che 5 '7 & quot; Tom Cruise doveva giocare un 6 '5 & quot; carattere. Dopo il secondo film sta crescendo nel ruolo. Sta davvero iniziando a catturare parte dell'intensità e del carattere di Reacher che rende i libri così divertenti. <br/> <br/> Questo secondo film in franchising è più cinetico del primo che aveva alcuni longueurs in cui l'azione si fermava quindi la trama è stata spiegata. Questa volta, nonostante alcune modifiche alla trama del libro, l'azione e il personaggio di Reacher hanno la precedenza; e funziona. <br/> <br/> Il romanzo, Never go Back, è senza dubbio il più personale dei libri. È una buona scelta per i film perché fornisce uno sfondo al personaggio di Reacher. <br/> <br/> Il film continua l'introduzione di un personaggio che nel tempo rivaleggia e supera Bourne. Bourne non ha davvero un posto dove andare oltre il tema dominante della corruzione negli Stati Uniti. Reacher è un personaggio che nel tempo e se il sapore e i temi dei libri sono seguiti mostrerà la natura della libertà in una società come gli Stati Uniti.
Non c'è molto bene da dire su questo film. Il dialogo è forzato … scene d'azione piuttosto povere e una generale perdita di tempo. Mi piace Tom Cruise ma sembra e sembra troppo vecchio per questo ruolo. First Reacher è stato migliore per quello che vale.

After accomplishing the assignment of dismantling a human trafficking organization, the former military and drifter Jack Reacher goes to Washington to invite his liaison, Major Susan Turner, to have d
The La terra si tinse di rossoSalt movie download hdWonder Woman dubbed italian movie free download torrentVedi download di film mp4Spia per caso hd full movie downloadTomb Raider Ascension full movie in italian free download hd 720pTroy the Odyssey full movie free downloadthe Kempe Gowda full movie in italian free download hdDownload italian movie Masterminds - La guerra dei genidownload Transformers: Titans Return

last edited 248 weeks ago by sioglobilar
Please log in to post a reply.